TRASLOCHI

Cooperativa Sociale Padovana si occupa da molti anni, riscontrando sempre un grande successo, di tutte le attività coinvolte nelle operazioni di trasloco.

In tutte le sue fasi la società si assicura di sollevare il cliente da ogni tipo di preoccupazione offrendo un servizio completo “chiavi in mano”.

L’esperienza pluriennale che le risorse umane di cui si avvale la cooperativa hanno maturato nel campo garantisce alla clientela professionalità e perizia in ogni fase del trasloco. Con la sua dinamicità il personale della cooperativa è attivo su quasi tutto il territorio veneto, a partire da Padova fino a Venezia, Vicenza e Treviso e rispettive province. La Cooperativa riceve incarichi da soggetti pubblici e privati relativamente traslochi per attività civili e industriali.

In generale, quando la cooperativa riceve l’incarico del trasloco procede seguendo un iter prestabilito. In primo luogo si reca sul posto nella persona di un tecnico per effettuare un sopralluogo gratuito e verificare i seguenti aspetti:

  • i materiali da trasportare, smontare se necessario, e imballare;
  • identificare possibili problematiche per l’accesso;
  • riscontrare la necessità di eventuali permessi per occupazione del suolo pubblico;
  • prevedere i mezzi necessari allo svolgimento del servizio.

Concluso tale primo approccio, su richiesta del cliente la cooperativa provvede gratuitamente ad elaborare un preventivo dettagliato in cui saranno indicate voce per voce le operazioni accordate e il relativo costo. Su accordo con il cliente poi, la cooperativa si attiva per effettuare il trasloco vero e proprio che differisce a seconda si tratti di trasloco privato, industriale o pubblico.


RICHIEDI PREVENTIVO
Compila il form, ti risponderemo il prima possibile. Ricordati di fornirci più dettagli possibili, così da poterti fornire una risposta precisa, puntuale e dettagliata.